Associazione Italiana Arbitri

100 anni: 1911-2011

Sito web ufficiale dell'Associazione Italiana Arbitri

UEFA: Rizzoli in Champions', Banti in Europa League

Davide Garbini - 13/09/2010, 14:57

La Commissione arbitri UEFA, per il Matchday 1 della Champions’ League, ha designato Nicola Rizzoli per Barcellona-Panathinaikos, in programma martedì 14 settembre alle 20.45. Rizzoli sarà coadiuvato dagli assistenti Maggiani e Di Liberatore, dal quarto ufficiale Romeo e dagli arbitri addizionali d’area De Marco e Orsato.
I “blaugrana”, già vincitori per 3 volte della manifestazione, ripartono all’assalto della Champions’ dopo l’eliminazione alle semifinali dello scorso anno ospitando al “Camp Nou” i campioni di Grecia.

Giovedì 16 è la volta della prima giornata della fase a gironi dell’Europa League; a Luca Banti è stata affidata la direzione di Stoccarda – Young Boys; con Banti gli assistenti Ayroldi e Grilli, il quarto ufficiale Peruzzo e gli arbitri addizionali d’area Brighi e Gava. I tedeschi degli “italiani” Molinaro e Camoranesi ricevono la visita degli svizzeri, vicecampioni in carica del loro campionato.

Mercoledì 15 è in programma a Gubbio il play-off di qualificazione ai prossimi Campionati del Mondo Femminili, con in campo Italia e Francia. La gara di andata in Francia è terminata 0-0. Il quarto ufficiale sarà Vanessa Maruccia della Sezione di Avezzano.

Supplemento on-line della rivista "L'Arbitro" (aut. Tribunale di Roma n. 499 del 01/09/1989)

Pagina precedente