Grand Prix Futsal: Convocato in Brasile Francesco Massini

Grand Prix Futsal: Convocato in Brasile Francesco MassiniImpegno intercontinentale per Francesco Massini, che dal 14 fino al 25 ottobre sarà in Brasile per il torneo Grand Prix Futsal organizzato dalla CBFS, la federazione brasiliana di futsal.

Il torneo, giunto alla sesta edizione, si è ormai accreditato nello scenario internazionale del futsal come un “mini – mondiale”; vedrà infatti impegnate ben sedici squadre nazionali provenienti da tutto il mondo e nel quale parteciperà anche la nazionale italiana.

La competizione, che in ogni edizione è stata sempre svolta in una diversa città del Brasile, quest'anno avrà luogo ad Anàpolis, nello Stato di Goiàs, presso due impianti sportivi: il Newton de Faria e Universidade Evangelica.

A distanza quindi di due anni dai Mondiali di futsal che la FIFA svolse in Brasile e che videro impiegato Massimo Cumbo, torna oggi in terra carioca un altro arbitro italiano, il quale andrà ad aggiungersi al gruppo di arbitri FIFA provenienti dalle varie nazioni partecipanti e che saranno diretti da una “Commissione Arbitri” del COL il Comitato Organizzatore Locale.

Supplemento on-line della rivista "L'Arbitro"
(aut. Tribunale di Roma n. 499 del 01/09/1989)
I nostri sponsor

Partner solidale

Copyrights © 2021-2024 Tutti i diritti riservati
Associazione Italiana Arbitri