UEFA: Rocchi e Rizzoli in Champions' League

UEFA: Rocchi e Rizzoli in Champions' LeagueLa Commissione Arbitri UEFA ha designato due arbitri italiani per il Matchday 5 della Champions’ League.

Nicola Rizzoli sarà in campo mercoledì 24 novembre a Gelsenkirchen, per dirigere Shalke 04 – Olympique Lione. I francesi, in testa al girone B con 9 punti, fanno visita ai tedeschi, secondi con 7: il discorso qualificazione è quindi ancora apertissimo, considerando che il Benfica, terzo in classifica, segue con 6 punti. Rizzoli sarà coadiuvato dagli assistenti Stefani e Faverani, dal quarto ufficiale Romeo, e dai due arbitri addizionali d’area Bergonzi e Damato.

Mercoledì 24 toccherà anche a Gianluca Rocchi, di scena ad Atene per Panathinaikos – Barcelona; con lui gli assistenti Maggiani e Nicoletti, il quarto ufficiale Valeri, e i due arbitri addizionali d’area Orsato e De Marco. I “blaugrana” guidano il girone D con 8 punti, e cercano la vittoria necessaria per ottenere la matematica qualificazione agli ottavi di finale; i greci sono invece all’ultima chiamata, e soltanto una vittoria può consentirgli ancora di sperare nel passaggio alla fase successiva.

Supplemento on-line della rivista "L'Arbitro"
(aut. Tribunale di Roma n. 499 del 01/09/1989)
I nostri sponsor

Partner solidale

Copyrights © 2021-2024 Tutti i diritti riservati
Associazione Italiana Arbitri