Designazioni per le gare della UEFA Champions League

Designazioni per le gare della UEFA Champions LeaguePer la terza giornata dei gironi eliminatori della Champions League saranno due gli arbitri italiani a scendere in campo, entrambi martedì 18 ottobre.
Roberto Rosetti, coadiuvato da Alessandro Stagnoli e Cristiano Copelli (quarto uomo Antonio Dattilo) sarà di scena nella modernissima Amsterdam ArenA dove si affronteranno l’Ajax e il Thun. I lancieri, che hanno ottenuto un solo punto nelle prime due gare, cercano la prima vittoria stagionale nella competizione, mentre i sorprendenti svizzeri arrivano all’appuntamento a quota tre punti, dopo aver perso negli ultimi minuti la prima gara ad Highbury contro l’Arsenal ed essersi imposti, sempre negli ultimi minuti, in Svizzera sullo Sparta Praga.
Stefano Farina dirigerà invece, nel mitico Old Trafford di Manchester, assieme a Paolo Calcagno e Giuseppe Foschetti (quarto ufficiale Andrea De Marco) l’incontro tra il Manchester United e il Lille. I blasonatissimi “Reds”, leaders del loro girone con quattro punti, affrontano la compagine francese, fanalino di coda nel girone con un solo punto, cercando di incrementare il loro vantaggio per ottenere prima possibile la qualificazione al turno successivo, mai mancata in tutte le precedenti partecipazioni alla competizione.

Supplemento on-line della rivista "L'Arbitro"
(aut. Tribunale di Roma n. 499 del 01/09/1989)
I nostri sponsor

Partner solidale

Copyrights © 2021-2024 Tutti i diritti riservati
Associazione Italiana Arbitri