Associazione Italiana Arbitri

100 anni: 1911-2011

Sito web ufficiale dell'Associazione Italiana Arbitri

Lastrucci nel nuovo gruppo di lavoro UEFA Futsal

07/12/2011, 16:15

Dopo gli impegni come referees observer a Vienna nel mese di agosto e a Barcelona in novembre Andrea Lastrucci ha iniziato a lavorare nel "nuovo" Work Group di istruttori che il Cheef Officer UEFA Pierluigi Collina ha proposto al Presidente della commissione arbitri UEFA A. Maria Villar in un incontro a Lublijana (Slovenia). Questa sarà la base di partenza per una futura Sub-Commitee for futsal referees (Commissione europea di arbitri di futsal).
Il gruppo istruttori sarà per il prossimo biennio di 3 persone: Andrea Lastrucci (Application and interpretation of the laws of the game), Pedro Galan Nieto (Admentments FIFA of the laws of the game) e Ivan Novak (Positioning and signals).
Questo gruppo sarà impegnato in una serie di “proposals” per formare il gruppo di 16 arbitri che dirigeranno gli europei in programma in Croazia dal 30 gennaio al 12 febbraio 2012, che insieme a due osservatori affiancheranno il "work group" nella visionatura delle gare.
Parteciperà al "raduno" il First category: Francesco Massini e l'esordiente Alessandro Malfer. Tutto guardando al futuro ovvero i Mondiali di Thailandia nel novembre 2012.

Supplemento on-line della rivista "L'Arbitro" (aut. Tribunale di Roma n. 499 del 01/09/1989)

Pagina precedente