Associazione Italiana Arbitri

100 anni: 1911-2011

Sito web ufficiale dell'Associazione Italiana Arbitri

Approfondimento sul regolamento con Perdonò

25/10/2012, 09:34

Sezione di Molfetta
Una bella riunione "fuori programma", in quanto non inserita nel calendario ufficiale delle riunioni tecniche stilato dalla Sezione, e decisamente apprezzata è stata quella di giovedì 18 Ottobre, tenuta per l'occasione dal componente nazionale dell'area di Formazione specializzata per il Perfezionamento e Valutazione Tecnica, Leonardo Perdonó.
L'appuntamento suggerito dal Settore Tecnico dell'AIA, aveva come scopo primario quello di approfondire la conoscenza del Regolamento, facendo luce inoltre su sottili variazioni introdotte dalla circolare n.1 in merito al fallo di mano e al fuorigioco.
L'ospite, appartenete alla sezione di Foggia, tramite supporti audio-visivi ha illustrato i comportamenti da adottare in tali circostanze.
Un feedback molto positivo è stato riscontrato da tutti i presenti che,accorsi in gran numero presso i locali della sezione di Via Togliatti, hanno partecipato attivamente al confronto con Perdonó intervenendo e ponendo quesiti al graditissimo ospite.
Dal presidente e vice-presidente, De Leo e Regina, passando per gli osservatori arbitrali e i colleghi nazionali capeggiati da Altomare e Abbattista, senza trascurare le nuove leve dell'Organo Tecnico Sezionale, i locali della Sezione "P.Poli" hanno ospitato più di 150 associati.
La compagine molfettese ha dimostrato ancora una volta di essere un gruppo affiatato e compatto, elemento notato ed apprezzato dallo stesso ospite Perdonò.
A concludere l’incontro il Presidente de Leo che ha ringraziato con un presente, a nome di tutto il consiglio direttivo e della sezione, l’importante ospite, con la promessa di rivedersi presto.

Supplemento on-line della rivista "L'Arbitro" (aut. Tribunale di Roma n. 499 del 01/09/1989)

Pagina precedente