In tutta Italia i corsi di qualificazione per Osservatori Arbitrali

In tutta Italia i corsi di qualificazione per Osservatori ArbitraliProseguono, in tutta Italia, gli appuntamenti del corso di qualificazione alla funzione di osservatore arbitrale, per la stagione sportiva 2012-2013. Sono in fase di programmazione, infatti, gli esami di qualificazione alle funzioni di Osservatore Arbitrale che, come previsto, seguono i due concentramenti regionali, organizzati dal Settore Tecnico e dai Comitati Regionali e delle Provincie Autonome di Trento e Bolzano.
Durante i due appuntamenti, i Componenti del Settore Tecnico provvedono ad illustrare la relazione dell'Osservatore ed analizzano, assieme ai partecipanti, quelle che sono le funzioni proprie degli stessi. La fase regionale segue quella organizzata dalle singole Sezioni.
I candidati, oltre alla parte teorica, sempre durante la fase regionale, sono stati sottoposti ad alcuni test tecnico/associativi ed hanno partecipato ad una visionatura congiunta, al fine di poter stilare la conseguente relazione.


Nelle foto il Responsabile del Settore Tecnico, Alfredo Trentalange, durante un recente appuntamento del Corso di Qualificazione organizzato a Bari.

Supplemento on-line della rivista "L'Arbitro"
(aut. Tribunale di Roma n. 499 del 01/09/1989)
I nostri sponsor

Partner solidale

Copyrights © 2021-2024 Tutti i diritti riservati
Associazione Italiana Arbitri