Coppa Italia Beach Soccer, giornata di esordi per gli arbitri

Coppa Italia Beach Soccer, giornata di esordi per gli arbitriTerza giornata per la tappa toscana del Beach Soccer; terza giornata di Coppa Italia sulla spiaggia della darsena viareggina, ancora caratterizzata dal forte vento e dalle nuvole che hanno comunque permesso il regolare svolgimento di tutta l’attività. Dalle partite allo showtime, dallo speaker agli spettatori, tutti concentrati su quello che è accaduto sulla sabbia. Durante le sfide mattutine altro debutto per la squadra degli arbitri di Beach guidati da Michele Conti, Alessandra Agosto e Gennaro Leone: il piacentino Matteo Perdoni è sceso per la prima volta sulla sabbia nella sfida che ha visto opporsi Panarea e Mare di Roma.
Ripartono le sfide nel primo pomeriggio e subito altro debutto da registrare: la nuova immessa Fiammetta Susanna, quota rosa della Sezione di Roma 2 scende in campo come secondo arbitro nel match tra Lamezia e Canalicchio.
Ma le prime volte di questa giornata non finiscono qua: Marco Addis della Sezione di Olbia mette a segno il suo debutto nella gara tra Belpassese e Fano.
Giornata di prime volte, giornata di grande spettacolo quella di questa terza tappa di Beach Soccer che non si è fatto abbattere dalla avversità del tempo riscuotendo grande successo e grande spettacolo.

Supplemento on-line della rivista "L'Arbitro"
(aut. Tribunale di Roma n. 499 del 01/09/1989)
I nostri sponsor

Partner solidale

Copyrights © 2021-2024 Tutti i diritti riservati
Associazione Italiana Arbitri