Beach Soccer: a Viareggio assegnata la Coppa Italia

Beach Soccer: a Viareggio assegnata la Coppa ItaliaA Viareggio va in scena la quarta ed ultima giornata al Valenti Beach Stadium, giornata di finali per la nostra squadra arbitrale. La prima gara, valevole per il tredicesimo ed il quattordicesimo posto, vede affidata la sua direzione come primo arbitro a Matteo Perdoni che dopo l’ottimo debutto di ieri si guadagna il posto di primo fischietto. A seguire altri due debuttanti come primo arbitro: Fiammetta Susanna per la finale dell’undicesimo ed il dodicesimo posto e Marco Addis in quella per il nono ed il decimo posto. Degna di menzione, la terna designata per decidere il sesto ed il quinto posto, squadra tutta al femminile, che ha visto scendere sulla sabbia Vania Cordenons, Viviana Frau e Fiammetta Susanna, giudicate dall’alto dalla responsabile Alessandra Agosto.
Ultima gara, la finale tra Sambenedettese e Catania diretta dalla quaterna formata da Grisci, Matticoli, Taverna e Frau. I marchigiani rossoblu conquistano il primo trofeo della loro storia sulla sabbia battendo il Catania per 6-4. Gara emozionante degno epilogo di una competizione spettacolare, che ha inaugurato al meglio la stagione 2013 del beach soccer ufficiale.
I lavori finiscono con la premiazione e un arrivederci al week end prossimo, in cui Viareggio ospiterà la prima giornata del campionato del girone Nord.
Buona la prima per i nostri arbitri di Beach, pronti per il prossimo appuntamento.

Supplemento on-line della rivista "L'Arbitro"
(aut. Tribunale di Roma n. 499 del 01/09/1989)
I nostri sponsor

Partner solidale

Copyrights © 2021-2024 Tutti i diritti riservati
Associazione Italiana Arbitri