Associazione Italiana Arbitri

100 anni: 1911-2011

Sito web ufficiale dell'Associazione Italiana Arbitri

Album Panini: tornano le figurine degli arbitri di A e B

09/01/2014, 18:34

Questa mattina a Roma, alla presenza del Presidente Marcello Nicchi, la panini ha presentato ufficialmente l’edizione 2013-2014. "Le figurine non esisterebbero se non ci fossero i protagonisti che scendono in campo, con tutte le sue componenti – ha dichiarato Nicchi alla presentazione. Una sezione speciale, intitolata “Arbitri”, è stata realizzata in collaborazione con l’Associazione Italiana Arbitri (AIA) e contiene gli organici dei fischietti di Serie A e B.
Dunque è in edicola l’album “Calciatori 2013-2014”, la 53ma edizione della collezione di figurine della nota azienda modenese dedicata ai protagonisti del campionato di calcio italiano. Tra le 761 figurine in carta e 104 in materiali speciali tornano gli Arbitri.
Infatti oltre ai giocatori e squadre di Serie A TIM e Serie B Eurobet, Primavera TIM, I e II Divisione di Lega Pro, Serie D e Serie A Femminile, l’album di 128 pagine ospita una pagina intera dedicata, appunto, all’AIA con le figurine doppie dei gruppi arbitrali di Serie A e B.
Per Antonio Allegra, direttore Mercato Italia della Panini: “La raccolta di quest’anno è una delle più ricche in assoluto in termini editoriali della nostra storia e tutto l’insieme delle iniziative a supporto favorirà i momenti di condivisione ‘fisica’ di questa passione trasversale e senza età”.

Supplemento on-line della rivista "L'Arbitro" (aut. Tribunale di Roma n. 499 del 01/09/1989)

Pagina precedente