Associazione Italiana Arbitri

100 anni: 1911-2011

Sito web ufficiale dell'Associazione Italiana Arbitri

Rivista l'Arbitro: speciale Mondiali

12/06/2014, 18:00

In tempo per l'avvio dell'edizione 2014 dei Mondiali di Calcio, che si disputano - a partire da oggi - in Brasile, è in distribuzione il nuovo numero della Rivista "l'Arbitro" che ospita, al suo interno, un'ampia sezione dedicata proprio all'avventura che gli azzurri sono chiamati ad affrontare.
L'articolo di apertura è dedicato agli "alfieri" dell'AIA, coloro che rappresenteranno l'Associazione a livello internazionale, tra i direttori di gara scelti dalla FIFA, con Nicoli Rizzoli di Bologna ci saranno infatti Andrea Edoardo Stefani di Milano e Renato Faverani di Lodi. A loro è dedicata anche la copertina.
Poi un'intervista esclusiva a Demetrio Albertini. “La Nazionale è la squadra che rappresenta tutto il nostro movimento calcistico, il nostro Paese e i suoi tifosi, per questo - ci ha detto il Vice Presidente della Federcalcio e Capo-Delegazione degli azzurri - non posso che viverlo con grande senso di responsabilità, ma anche con altrettanto entusiasmo perché avrò l’opportunità di condividere questa esperienza diretta con i protagonisti veri di questo evento, ragazzi che possono e sapranno darci grandi emozioni”.
All'interno del numero, oltre alle consuete rubriche, anche le interviste ai sette arbitri che hanno fatto l'esordio in Serie A nell'ultima parte del campionato.
Questo e tanto altro ancora nel numero che ci auguriamo vi possa accompagnare durante l'avventura in Brasile, al grido"forza azzurri".

Scarica l'allegato: Rivista l'Arbitro

Supplemento on-line della rivista "L'Arbitro" (aut. Tribunale di Roma n. 499 del 01/09/1989)

Pagina precedente