A Roma l'incontro tra Presidenza, Settore Tecnico e responsabili CRA e CPA

A Roma l'incontro tra Presidenza, Settore Tecnico e responsabili CRA e CPALa sede dell'AIA ha ospitato sabato 19 luglio l'incontro tra il Presidente dell'Associazione Marcello Nicchi, il Vice Narciso Pisacreta, il Responsabile del Settore Tecnico Alfredo Trentalange con il Vice Guido Falca e la responsabile del Progetto Mentor&Talent Sabrina Rondoletti ed il responsabile del Modulo Perfezionamento e Valutazione Tecnica Luca Gaggero, con i 18 Presidenti dei Comitati Regionali Arbitri e i 2 Presidenti del Comitati Provinciali di Bolzano e Trento.
Tra gli argomenti trattati l'analisi delle nuove modifiche introdotte dall'IFAB con la circolare n^ 1, quindi la visione congiunta di una serie di filmati su diverse situazioni di gioco.
Ai partecipanti è stato consegnato un DVD con diverso materiale tecnico e un DVD, con altri video, verra consegnato anche ai Presidenti di Sezione in occasione del consueto incontro annuale che quest'anno si terrà a Milano Marittima.
Tutto questo al fine di divulgare a tutti gli associati le stesse disposizioni dal vertice alla base, creando una solidarietà tecnica.
All'evento erano presenti anche i componenti del Comitato Nazionale dell'AIA Umberto Carbonari, Maurizio Gialluisi e Alberto Zaroli.

Supplemento on-line della rivista "L'Arbitro"
(aut. Tribunale di Roma n. 499 del 01/09/1989)
I nostri sponsor

Partner solidale

Copyrights © 2021-2024 Tutti i diritti riservati
Associazione Italiana Arbitri