Arcari Farinetti è il nuovo Presidente

Sezione di Varese

Arcari Farinetti è il nuovo PresidenteRoberto Arcari Farinetti è il nuovo Presidente della Sezione Arbitri di Varese. Dopo le dimissioni del Presidente uscente Enrico Schiavo, la Sezione varesina ha proceduto con una nuova elezione tenutasi lunedì 21 luglio, durante la quale Arcari, unico candidato, ha ottenuto 43 voti su di un totale di 50 associati presenti.
Quarantacinque anni, libero professionista, tesserato AIA dal 1991, come arbitro ha militato nelle categorie provinciali, regionali e nazionali sino alla Serie D (Interregionale), per poi ritornare ad operare a livello provinciale sino alla stagione appena conclusasi, sempre con immutato entusiasmo.
Ci piace ricordare questo passaggio desunto della sua relazione programmatica durante l'Assemblea Elettiva: "Credo che l’AIA sia una grande associazione dove, oltre alla condivisione dell’arbitraggio, ci sia la possibilità di creare ottimi rapporti personali, amicizie e occasioni di crescita. La passione e l’entusiasmo dei giovani, che sono fulcro e vivaio dell’associazione, hanno fatto sì che maturassi l’idea di candidarmi come presidente. Conscio dell’impegno e delle responsabilità che questo implica, cercando di essere all’altezza del ruolo e delle aspettative di chi ha riposto fiducia in me, offro il mio lavoro e collaborazione per un’ulteriore crescita sportiva e sezionale".
Tutti gli arbitri varesini augurano al neo Presidente buon lavoro nella certezza che sapra' ben operare per il bene della Sezione con l'aiuto ed il sostegno di tutti gli associati.

Supplemento on-line della rivista "L'Arbitro"
(aut. Tribunale di Roma n. 499 del 01/09/1989)
I nostri sponsor

Partner solidale

Copyrights © 2021-2024 Tutti i diritti riservati
Associazione Italiana Arbitri