Partita della Pace: dirige Gianluca Rocchi

Partita della Pace: dirige Gianluca RocchiPer la partita della Pace, nata dall’ispirazione di Sua Santità Papa Francesco, che si disputa il 1 settembre allo Stadio Olimpico di Roma con inizio fissato per le ore 20:45, è stato designato l’arbitro Gianluca Rocchi che sarà coadiuvato dagli assistenti Lorenzo Manganelli e Matteo Passeri, mentre il IV uomo sarà Maurizio Mariani.
La partita è un’iniziativa interreligiosa per la pace e l'incasso sarà devoluto per il progetto "Un'alternativa di vita", che offrirà, attraverso la fondazione Scholas e la fondazione P.U.P.I., a migliaia di bambini e ragazzi di Buenos Aires un sostegno concreto per lo sviluppo di una rete di scuole.
Atleti in rappresentanza delle diverse religioni daranno vita ad un evento di eccezionale valore simbolico e sociale.

---
Per poter realizzare il progetto, è indispensabile il contributo di tutti: fino al prossimo 2 settembre, è possibile donare 1 euro inviando un semplice SMS al numero 45593 da un dispositivo mobile TIM, Vodafone, WIND, 3, PosteMobile, CoopVoce e Nòverca.
La donazione sarà di 2 euro effettuando una chiamata da rete fissa TeleTU e TWT e di 2 o 5 euro utilizzando una rete fissa Telecom Italia, Infostrada o Fastweb, sempre al numero 45593.

Supplemento on-line della rivista "L'Arbitro"
(aut. Tribunale di Roma n. 499 del 01/09/1989)
I nostri sponsor

Partner solidale

Copyrights © 2021-2024 Tutti i diritti riservati
Associazione Italiana Arbitri