A Conegliano il convegno “Competizione ed aggressività nello sport”

A Conegliano il convegno “Competizione ed aggressività nello sport”Si rinnova lunedì 13 Aprile l'appuntamento con i convegni organizzati dalla sezione AIA di Conegliano. Come ogni anno l'evento prevede la partecipazione di illustri relatori del mondo calcistico e sportivo in generale. Il tema scelto per questa ottava edizione è “Competizione ed aggressività nello sport: il segreto del successo?” Il convegno si terrà alle ore 20.30, con ingresso libero, presso il Teatro Accademia a Conegliano.
Sul palco saliranno campioni in diverse discipline sportive, che possiedono uno spirito competitivo tale che ha permesso loro di raggiungere obiettivi importantissimi primeggiando a livello mondiale. Porteranno la loro testimonianza: Nicola Rizzoli (Arbitro Internazionale e direttore di gara della Finale di Coppa del Mondo 2014), Zvonimir Boban (ex calciatore della nazionale Croata e del Milan), Silvia Marangoni (10 volte Campionessa Mondiale di pattinaggio a rotelle), Luca Pancalli (Presidente del Comitato Paralimpico e Campione Paralimpico), Andrea Zorzi (Campione del Mondo di volley), Marco Lucchinelli (Campione Mondiale di motociclismo) Pietro Piller Cottrer (Campione Olimpico di sci di fondo) e Alessandro Ballan (ciclista professionista e Campione del Mondo nel 2008). Modererà gli interventi il giornalista di Sky Sport Fabio Tavelli.
La serata, il cui ingresso sarà gratuito, avrà lo scopo di raccogliere fondi a sostegno di AISLA Onlus per la lotta contro la SLA.
Info ed accrediti: grandieventi@aiaconegliano.it

Nelle fotografie: il convegno dello scorso anno che aveva visto la partecipazione del Presidente dell'AIA Marcello Nicchi.

Supplemento on-line della rivista "L'Arbitro"
(aut. Tribunale di Roma n. 499 del 01/09/1989)
I nostri sponsor

Partner solidale

Copyrights © 2021-2024 Tutti i diritti riservati
Associazione Italiana Arbitri