Due giorni insieme per dare il via alla Stagione

Sezione di La Spezia

Due giorni insieme per dare il via alla Stagione Si è svolto presso il “Centro Sportivo di Beverino” il consueto Raduno Sezionale di inizio Stagione Sportiva della sezione della Spezia. Curato in ogni dettaglio dal Presidente Loris Pedroni e dal suo staff, con la partecipazione di oltre settanta arbitri, alla presenza del Presidente Regionale Fabio Vicinanza e del componente del Settore Tecnico, Lorenzo Bonello, complice una splendida giornata tipicamente estiva, è ufficialmente iniziata la stagione sportiva degli arbitri spezzini.
Sabato pomeriggio denso ed impegnativo per i colleghi che si sono cimentati nei test atletici e nei quiz sul regolamento. Ottimi e confortanti i risultati conseguiti a garanzia della serietà e della bontà della loro preparazione atletica e tecnica.
Il mattino successivo, a margine del saluto agli ospiti ed ai partecipanti, ai quali si sono aggiunti Il Delegato provinciale della Figc Crovara ed il Giudice sportivo della Spezia Ferdeghini, il Presidente del CRA, Fabio Vicinanza dopo le apprezzate congratulazioni per la meritevole organizzazione e conduzione del raduno, ha intrattenuto i giovani colleghi motivandoli ed esortandoli a dare sempre il massimo divertendosi. Informava che la filosofia gestionale ed organizzativa della CRA, continuava nella linea ideale iniziata la scorsa stagione sportiva, con degli aggiustamenti e correzioni che si rendessero necessari in itinere.
Al termine delle consuete disposizioni e linee guida, la parola è passata a Lorenzo Bonello, per illustrare la Circolare 1 e tutte le altre novità regolamentari intervenute. Sono state proiettate numerosissime slide relative ad azioni di gioco reali, alla ricerca di una comune identità di vedute.
Successivamente ad un lungo e proficuo scambio di opinioni, soprattutto con gli osservatori presenti, il raduno si è concluso con il classico pranzo conviviale.

Nelle foto principale il gruppo degli associati spezzini. Nelle altre foto: Riscaldamento pre test atletici; YoYo test; Il Presidente CRA Fabio Vicinanza; Un gruppo di Associati; Il saluto del presidente agli associati ed agli ospiti.

Supplemento on-line della rivista "L'Arbitro"
(aut. Tribunale di Roma n. 499 del 01/09/1989)
I nostri sponsor

Partner solidale

Copyrights © 2021-2024 Tutti i diritti riservati
Associazione Italiana Arbitri