Associazione Italiana Arbitri

100 anni: 1911-2011

Sito web ufficiale dell'Associazione Italiana Arbitri

Il benvenuto alle 43 nuove giacchette nere

Anna Vitiello - 17/12/2015, 17:47

Sezione di Genova
Dopo un mese e mezzo di lezioni, nei giorni scorsi si sono svolti presso la Sezione di Genova gli esami scritti ed orali per il nuovo Corso Arbitri Nazionale. La Commissione, composta dal Presidente Roberto Gandini (Vice Presidente Comitato Regionale Liguria) e dai componenti Alessandro Masini (Presidente di Sezione) e Luca Morelli (Componente Regionale) ha promosso 43 nuovi Arbitri tra ragazzi e ragazze, per lo più giovanissimi.
Il corso è stato coordinato dall'Osservatore della CAN D Roberto Cantatore coadiuvato dall’Arbitro Effettivo Davide Bertoldo. Al corso stesso, durante le lezioni, hanno partecipato come ospiti tutti i nazionali Genovesi tra cui Giorgio Schenone, Andrea Crispo, Davide Ghersini, Matteo Marcenaro e Andrea Siciliani, che hanno portato ai giovani aspiranti nuovi colleghi la loro diretta esperienza sul terreno di gioco.
Molto soddisfatto il Presidente Alessandro Masini: " Ringrazio come sempre Roberto e Davide per il lavoro che svolgono ogni volta, con sempre più entusiasmo e professionalità. Sono contento per la numerosa partecipazione a questo nuovo corso e per l'esito a cui si è arrivati. Adesso aspettiamo solo l'esordio di tutti questi ragazzi , che potrebbe avvenire già subito dopo le vacanze di Natale."
Tutta la Sezione di Genova da il benvenuto ai nuovi colleghi: buon fischio a tutti!

Nelle fotografie alcuni momenti delle lezioni e dell'esame.

Supplemento on-line della rivista "L'Arbitro" (aut. Tribunale di Roma n. 499 del 01/09/1989)

Pagina precedente