Conclusa a Tivoli la tre giorni di raduno degli arbitri della CAN PRO

Conclusa a Tivoli la tre giorni di raduno degli arbitri della CAN PROUltimo giorno di raduno e di fatiche per gli arbitri CAN PRO, aperto con un allenamento presso il Campo sportivo di Villanova di Guidonia dove, sempre sotto il controllo dello Staff atletico e medico, gli arbitri divisi in due gruppi hanno svolto lavori differenziati: il primo sotto la guida di Marco Lucarelli ed il secondo sotto la guida di Oreste e Gilberto Rocchetti.
Tornati in hotel i fischietti si sono ritrovati in aula con Giannoccaro, Bettin, Brighi, Faverani e Rossomando, per chiarire gli ultimi dubbi relativi agli episodi visionati in questi tre giorni di lavoro.
Il Commissario Danilo Giannoccaro, prima della visione dei filmati e dopo aver comunicato alla platea la nomina ad Assistente Internazionale dell’associata della sezione di Chieti Francesca Di Monte, ha voluto omaggiare con un applauso dei presenti l’arbitro Silvia Tea Spinelli, per aver concluso una brillante carriera da Arbitro Internazionale. Silvia nel ringraziare ha affermato: “Sono molto contenta dell’esperienza fatta a livello internazionale, sono soddisfatta di quanto fatto e non ho rimpianti, spero che un giorno tutti voi possiate provare le sensazioni che ho provato io a livello internazionale”.
A conclusione del raduno Giannoccaro ha rivolto un particolare ringraziamento a tutti coloro che hanno lavorato dietro le quinte per far si che questi tre giorni trascorressero all’insegna della perfezione, dai Componenti, ai referenti ed ai membri della segreteria: Enrico Ciuffa, Marco Ravaglioli, Giuseppe Antonaglia e Francesco Fiore, che continuamente offrono un efficiente supporto alla Commissione, permettendo il regolare svolgimento dell’attività arbitrale
Dopo pranzo gli arbitri hanno lasciato l’hotel per recarsi presso le sedi delle gare designate per questo fine settimana.

Nelle foto: Staff atletico; Staff Medico; Fasi dell’allenamento; Fasi dell’allenamento; I componenti della segreteria; Omaggio a Silvia Tea Spinelli.

Supplemento on-line della rivista "L'Arbitro"
(aut. Tribunale di Roma n. 499 del 01/09/1989)
I nostri sponsor

Partner solidale

Copyrights © 2021-2024 Tutti i diritti riservati
Associazione Italiana Arbitri