Il raduno di metà stagione del Futsal

CRA Liguria

Il raduno di metà stagione del FutsalSabato 23 gennaio, il Comitato Regionale Arbitri Liguria Calcio a 5, guidato dall'Organo Tecnico Gaetano Gangilli, ha riunito arbitri e osservatori in quel di Sestri Levante (GE) per il consueto raduno di metà stagione. Mattino di inteso lavoro per gli arbitri selezionabili che, in ossequio alle ultime direttive nazionali, hanno svolto i test atletici presso il campo di Via Caboto a Riva Trigoso mentre al pomeriggio sono stati raggiunti dagli osservatori e dagli altri direttori di gara per svolgere i quiz regolamentari.
La comitiva si è quindi spostata al palazzetto dello sport di Chiavari, dove ha assistito all'incontro valido per il campionato di Serie B Futsal fra i padroni di casa del Tigullio e il Calcetto Poggibonsese, prendendo appunti e raccogliendo spunti di interesse dagli episodi della gara visionata e dalle decisioni ed i comportamenti dei colleghi nazionali in campo.
Nel tardo pomeriggio il gruppo si è infine ritrovato presso il Centro Congressi Fondazione Mediaterraneo sempre a Sestri Levante (Genova) dove, insieme ai colleghi regionali del calcio a 11 ed al gruppo degli osservatori arbitrali ha assistito alla premiazione di Danilo Giannoccaro, vincitore del Premio Nazionale Marengo.
Per la pattuglia ligure prossimo appuntamento il 20 di Marzo per il raduno interregionale con i colleghi del futsal toscano ed emiliano che, dopo aver ospitato le precedenti edizioni a Parma e Coverciano, verranno ricevuti nella nostra Regione.

Nelle fotografie: Un momento durante i test atletici; L’organo Tecnico Gangilli controlla l’attività sul campo; Il Comitato Regionale Ligure in platea al Centro Congressi.

Supplemento on-line della rivista "L'Arbitro"
(aut. Tribunale di Roma n. 499 del 01/09/1989)
I nostri sponsor

Partner solidale

Copyrights © 2021-2023 Tutti i diritti riservati
Associazione Italiana Arbitri