Oggi l'incontro tra arbitri, dirigenti, allenatori e calciatori della Serie A

Oggi l'incontro tra arbitri, dirigenti, allenatori e calciatori della Serie ASi terrà oggi, lunedì 8 febbraio, alle ore 11.30, presso la Sala Conferenze dello Stadio Olimpico a Roma, l’incontro annuale indetto dalla FIGC tra gli arbitri della CAN A e dirigenti, allenatori e calciatori appartenenti alle società di Serie A.

Alla riunione, che verterà su problematiche di carattere organizzativo e di natura tecnico-disciplinare, prenderanno parte il Presidente della FIGC Carlo Tavecchio, il Presidente dell’Associazione Italiana Arbitri Marcello Nicchi, il Responsabili della CAN A Domenico Messina e i rappresentanti delle componenti federali.

N.B - L’ingresso nell’impianto sarà possibile a partire dalle ore 10.30 esclusivamente attraverso il varco sito presso la Curva Sud, previa esibizione del Tesserino OdG/AIPS in corso di validità. Ai rappresentanti dei media sarà consentito l’accesso limitatamente alla Sala Stampa dello Stadio Olimpico, dopo registrazione da effettuarsi presso il desk ricevimento nelle adiacenze della Sala Conferenze.

Supplemento on-line della rivista "L'Arbitro"
(aut. Tribunale di Roma n. 499 del 01/09/1989)
I nostri sponsor

Partner solidale

Copyrights © 2021-2024 Tutti i diritti riservati
Associazione Italiana Arbitri