Associazione Italiana Arbitri

100 anni: 1911-2011

Sito web ufficiale dell'Associazione Italiana Arbitri

Si parte per la nuova Stagione Sportiva

Paolo Borgioli - 29/09/2016, 19:05

Sezione di Chiavari
Sabato 17 Settembre è ufficialmente iniziata anche per la Sezione di Chiavari la stagione sportiva 2016/2017. In mattinata, si sono svolte le prove atletiche per gli effettivi a disposizione dell’Organo Tecnico Sezionale. Nonostante il fondo appesantito per la forte pioggia caduta in nottata i ragazzi si sono ben comportati, facendo registrare tempi nei limiti previsti e dimostrando che durante le vacanze non sono comunque stati trascurati gli allenamenti.
Al termine è stata la volta dei quiz sul Regolamento: benché alcune domande riguardassero regole variate nella recente Circolare 1 – e quindi non ancora ufficialmente trattate – anche in questo caso le risultanze sono state più che positive. A conclusione della mattinata tutti assieme a pranzo, momento conviviale molto apprezzato dai giovani colleghi.
Nel pomeriggio è seguita una riunione tecnica allargata anche agli Osservatori Arbitrali e a tutti gli Arbitri Benemeriti non più tenuti a svolgere attività tecnica ma comunque desiderosi di conoscere le non poche novità regolamentari.
I colleghi del Settore Tecnico Bonello e De Fano hanno illustrato con chiarezza tutte le novità, anche con numerosi ed esaurienti contributi filmati. Al termine largo spazio agli interventi dei presenti, per gli opportuni chiarimenti di quanto trattato, infine il rompete le righe senza la promessa da parte del “Settore Tecnico” di un prossimo nuovo incontro in Sezione, sempre incentrato sulla Circolare 1.

Nelle fotografie alcuni momenti del pranzo tutti insieme.

Supplemento on-line della rivista "L'Arbitro" (aut. Tribunale di Roma n. 499 del 01/09/1989)

Pagina precedente