Associazione Italiana Arbitri

100 anni: 1911-2011

Sito web ufficiale dell'Associazione Italiana Arbitri

Incontro con il componente CAN D Maurizio Ciampi

Nunzio Leone - 02/12/2016, 19:32

Sezione di Acireale
Nei locali della Sezione AIA di via Veneto, la riunione tecnica plenaria per gli associati, con gradito ospite, il componente della CAN D, Maurizio Ciampi, della Sezione di Roma 1.
A prendere per primo la parola è stato il Presidente della Sezione acese, Giuseppe Raciti, che prima ha salutato e presentato alla platea l'ospite, e dopo presentato gli associati appartenenti nei ruoli nazionali, sia osservatori che arbitri ed assistenti, ringraziando tutti gli associati per la presenza massiccia, a sottolineare l'importanza della serata ed a trarre i benefici con l'ascolto e l'attenzione.
Ciampi, con un curriculum di tutto rispetto nella carriera arbitrale, è arrivato alla massima serie, durante la riunione, in funzione didattica, ha fatto proiettare dei filmati su alcuni episodi accaduti in gare di Serie D, commentando ogni singolo episodio insieme alla nutrita platea.
Al termine, il Presidente Raciti ha omaggiato Ciampi con un bel piatto in ceramica che riproduce lo stemma sezionale. La serata è poi proseguita presso un rinomato locale acese.
Gli associati sono rimasti entusiasti della riunione, testimoniata a fine riunione dall'applauso caloroso a Ciampi che, con la sua bravura, ha reso partecipi tutti.
Alla riunione erano anche presenti il componente della CAN D Salvatore Marano, i Vice Presidenti Giuseppe Bella ed Adriano Angelo Spina, nonché il Segretario Nunzio Manusè.

Supplemento on-line della rivista "L'Arbitro" (aut. Tribunale di Roma n. 499 del 01/09/1989)

Pagina precedente