Premi sezionali insieme ai nuovi 25 arbitri

Sezione di Genova

Premi sezionali insieme ai nuovi 25 arbitriNel mese di Dicembre presso la sala del teatro Von Power si è svolta la plenaria di chiusura d’anno. Ospite d´onore , presentato dal Presidente Roberto Romeo, il Presidente del Comitato Regionale Liguria Fabio Vicinanza. Di fronte ad una sala gremita, il Presidente del CRA ha parlato tirando le somme sulla prima parte del Campionato e del lavoro che sta svolgendo con il suo staff: “Le partite si sono svolte tutte con regolarità grazie soprattutto a voi ragazzi che manifestate ogni giorno di più sempre più professionalità ed amore per il ruolo che ricoprite”.
Importante come sempre anche la collaborazione tra Organo Tecnico Sezionale e Regionale come sottolineato dal Presidente Roberto Romeo: “Con il CRA siamo sempre in stretto contatto e pronti ad un confronto costruttivo per permettere ai nostri associati di crescere sia come Arbitri e sia, soprattutto, come uomini e donne”.
Presenti in sala anche i nuovi 25 fischietti immessi ad inizio mese nelle file degli arbitri Genovesi e che a breve, dopo le feste, inizieranno la loro avventura sui campi. La serata poi si è spostata sulla consegna dei premi sezionali per la stagione 2015-2016. Il premio Bertacchi è stato assegnato all'arbitro Simone Battiato, il premio Levrero a Matteo Laganaro, il premio Lupi al Componente CRA Maurizio Viazzi.
All’osservatore Franco Antonio Piu, il premio Gambarotta, il premio Gazzano a Fabrizio Meazzi, il premio Doveri all'arbitro Pier Paolo Porzio ed infine il premio Gabriele Gravante, le due borse di studio consegnate dai genitori di Gabriele, assegnate agli arbitri Francesco Burlando ed Edwin Meza
“E’ bello vedere lo spirito di partecipazione a questi eventi, soprattutto da parte dei più giovani, che non vogliono mai mancare a questi nostri eventi”, queste le parole di soddisfazione di Romeo.
E si può davvero dire che si è respirata una bella e piacevole aria di festa e di associazionismo, come ultimamente accade sempre più spesso. Alla fine il Presidente Roberto Romeo unitamente a Fabio Vicinanza ha salutato tutti gli associati genovesi presenti e ci sono stati i consueti scambi di auguri di Buone Feste.

Nelle fotografie tutte le consegne dei premi insieme alla foto ricordo di Francesco Burlando e Edwin Meza con i genitori di Gabriele Gravante, Paola e Giovanni.

Supplemento on-line della rivista "L'Arbitro"
(aut. Tribunale di Roma n. 499 del 01/09/1989)
I nostri sponsor

Partner solidale

Copyrights © 2021-2024 Tutti i diritti riservati
Associazione Italiana Arbitri