La tradizionale cena degli associati nazionali

CPA Bolzano

La tradizionale cena degli associati nazionaliAnche in questa Stagione, come da tradizione, è avvenuta la cena dei nazionali del Comitato Provinciale Arbitri di Bolzano. Presenti alla Serata l’osservatore CAN A Livio Bazzoli e quelli della CAI Michael Bruehl entrambi della Sezione di Merano e Luca Innocenti della Sezione di Bolzano. I due arbitri Flavio Braghini CAN D e Johannes Tappeiner CAI rispettivamente della Sezione di Bolzano e Merano. Gli assistenti Patric Lenaduzzi CAN PRO e Mattia Ranuio CAN D della Sezione di Merano, Tommaso Betta, Enrico Repetto, Kevin Mazzucchi della Sezione di Bolzano. Ovviamente presente il Presidente Rosario Lerro, che ha fortemente voluto e fatto tradizione di questa serata, con i referenti e componenti del CPA di Bolzano, e i Presidenti delle due Sezioni Altoatesine Mirco Iacopetti e Michele Volpato.
La serata si è svolta in un noto locale di Bolzano specializzato nella cucina del pesce. Cena all’insegna della convivialità con il brindisi rivolto ovviamente ai nazionali con la soddisfazione del Presidente Lerro per i buoni risultati ottenuti, con un occhio rivolto al futuro e a continuare con impegno su questa strada. A metà serata ha preso la parola Livio Bazzoli, anche lui molto soddisfatto dei risultati ottenuti, ha elargito qualche consiglio e ha raccontato diversi episodi e aneddoti interessanti e anche qualcuno goliardico. I Nazionali hanno approfittato della cena per raccontare le proprie esperienze sia dentro che fuori dal campo, e le differenze dall’ambito Regionale a quello Nazionale.
Un’altra occasione per gli associati di Bolzano e Merano di fare gruppo ed essere coesi verso l’obbiettivo comune di fare bene e raggiungere i risultati preposti.

Supplemento on-line della rivista "L'Arbitro"
(aut. Tribunale di Roma n. 499 del 01/09/1989)
I nostri sponsor

Partner solidale

Copyrights © 2021-2024 Tutti i diritti riservati
Associazione Italiana Arbitri