Carlo Tavecchio rieletto Presidente della Federazione Italiana Giuoco Calcio

Carlo Tavecchio rieletto Presidente della Federazione Italiana Giuoco CalcioCarlo Tavecchio è stato rieletto alla presidenza della FIGC. Come due anni e mezzo fa in occasione della sfida elettorale con Demetrio Albertini è stato decisivo il terzo scrutinio, con Tavecchio che ha ottenuto il 54,03% delle preferenze (275,17 voti), mentre l’altro candidato Andrea Abodi si è fermato al 45,97 % (234,08). L'Assemblea ha inoltre eletto Luca Galea come presidente del Collegio dei Revisori dei Conti (fonte: Figc).

L'AIA ha partecipato all'Assemblea Elettiva della FIGC con la propria delegazione composta dal Comitato Nazionale al completo e dai nove delegati degli Ufficiali di Gara. Il Presidente dell'AIA Marcello Nicchi, congratulandosi per il risultato ottenuto, augura buon lavoro al riconfermato Presidente FIGC Carlo Tavecchio.



Nelle foto in gallery l'intervento in assemblea di Marcello Nicchi, la delegazione dell'AIA, alcuni momenti della riunione, il risultato finale, Carlo Tavecchio e Andrea Abodi

Supplemento on-line della rivista "L'Arbitro"
(aut. Tribunale di Roma n. 499 del 01/09/1989)
I nostri sponsor

Partner solidale

Copyrights © 2021-2024 Tutti i diritti riservati
Associazione Italiana Arbitri