Diciannove arbitri al termine dell’ultimo Corso

Sezione di Potenza

Diciannove arbitri al termine dell’ultimo CorsoMercoledì 15 marzo, a conclusione del Corso Arbitri Nazionale, entrano a far parte della compagine arbitrale potentina diciannove nuovi fischietti. L’inserimento dei giovani arbitri ringiovanisce ulteriormente l'organico sezionale, uno degli obiettivi prefissati dal Presidente di Sezione, Mario Loffredo, in questi primi mesi di mandato.
La Commissione esaminatrice, presieduta dal componente del Comitato Regionale Arbitri di Basilicata, Mario Volpe, si è riunita nel pomeriggio presso i locali sezionali dove i candidati sono stati sottoposti ai consueti quiz tecnici, nonché ad un colloquio con il Presidente della Commissione.
Raffaele Amadid, Daniele Braccolino, Emanuele Caivano, Federico Claps, Alessandro Coviello, Paolo Dantonio, Giuseppe Forliano, Vito Giura, Vincenzo Guarino, Giuseppe Licciardi, Giampiero Marongiu, Mirko Mecca, Francesco Oliva, Antonio Parisi, Gabriele Pecoraro, Antonio Raimondi, Giovanni Salvatore, Francesco Santoro, Vittorio Summa, sono i nomi degli arbitri che hanno brillantemente superato l'esame finale e che non vedono l’ora di dirigere le prime gare del Settore Giovanile. Da parte del Presidente di Sezione e di tutto il Consiglio Direttivo sezionale va un grosso in bocca al lupo per l'inizio di questa nuova avventura.

Nella foto: i nuovi arbitri.

Supplemento on-line della rivista "L'Arbitro"
(aut. Tribunale di Roma n. 499 del 01/09/1989)
I nostri sponsor

Partner solidale

Copyrights © 2021-2024 Tutti i diritti riservati
Associazione Italiana Arbitri