Incontro con il Componente della CAI Luigi Stella

Sezione di Basso Friuli

Incontro con il Componente della CAI Luigi StellaPresso la Sala Conferenze di Villa Dora di San Giorgio di Nogaro (UD), si è tenuta la riunione tecnica degli arbitri della Sezione Basso Friuli, presieduta da Giancarlo Dal Forno e che ha avuto come relatore il Componente della Commissione Nazionale Arbitri Interregionale Luigi Stella della Sezione di Torino.
Nel corso della serata, alla quale hanno partecipato anche il Sindaco di San Giorgio di Nogaro Pietro Del Frate e l’Assessore Comunale allo Sport Sigfrido Marcatti, oltre al Presidente del Comitato Arbitri Regionale Massimo Della Siega, nonché arbitri e dirigenti delle altre Sezioni del Friuli Venezia Giulia, sono stati proiettati filmati che hanno evidenziato diversi aspetti, sia positivi sia negativi, di arbitraggi ai diversi livelli, dai dilettanti alle gare internazionali. Il tutto per fare crescere tecnicamente gli arbitri e metterli nelle condizioni di sbagliare il meno possibile.
Sono inoltre stati anche presentati gli 11 nuovi arbitri che hanno appena superato l’esame di abilitazione e che cominceranno ad arbitrare gare del settore giovanile. Questi sono Riccardo Belliato, Arnis Canovic, Krenar Hodja, Michel Ivanaj, Luca Macor, Daniel Santiago Meredo, Senol Mimidinovski, Nicola Minnici, Samuel Ragaglia, Tarik Zukanovic e Daniele Zuliani.

Nella foto i nuovi arbitri con Dal Forno, il Sindaco, il vice-presidente della Sezione Omar Adamo, il Presidente del Comitato Arbitri Regionale e l'Assessore allo Sport.

Supplemento on-line della rivista "L'Arbitro"
(aut. Tribunale di Roma n. 499 del 01/09/1989)
I nostri sponsor

Partner solidale

Copyrights © 2021-2024 Tutti i diritti riservati
Associazione Italiana Arbitri