Nuovi arbitri per i dorici

Sezione di Ancona

Nuovi arbitri per i doriciGiovedì 20 Aprile si è concluso il secondo corso arbitri indetto dalla Sezione per la stagione sportiva 2016/2017.
Dopo aver attentamente analizzato e studiato le 17 regole che compongono il Regolamento del giuoco del calcio, guidati lezione dopo lezione dal responsabile del corso Francesco Bilò e dai collaboratori Luca Pace, Enrico Eremitaggio e Michele Caroppi (con una lezione specifica sul calcio a 5), nove ragazzi si sono presentati in sede d'esame al cospetto del presidente Angelo Galante, del segretario CRA Marche Gianluca Racchi e del responsabile del codice etico Mirko Fumarola, rispondendo correttamente a tutti i quesiti.
Visti i risultati, diamo dunque il benvenuto nella nostra grande famiglia a Samuele Breda, Luigi Verde, Alessandro Baiocco, Leonardo Celsi, Gianpio Sozzo, Riccardo Socci, Darya Rasul, Cristian Ghergo e Wail Ferjani.
Spinti dalla passione per la nuova attività che sono in procinto di iniziare, accomunati dall'impegno e dalla voglia di divertirsi, questi ragazzi inizieranno presto a calcare i campi di calcio della provincia, pronti a provare l'emozione del primo fischio.

A tutti loro un grosso in bocca al lupo e benvenuti nella nostra famiglia AIA!

Supplemento on-line della rivista "L'Arbitro"
(aut. Tribunale di Roma n. 499 del 01/09/1989)
I nostri sponsor

Partner solidale

Copyrights © 2021-2024 Tutti i diritti riservati
Associazione Italiana Arbitri