L’AIA presente al 7° Torneo della Legalità

Sezione di Marsala

L’AIA presente al 7° Torneo della LegalitàPresenti gli arbitri marsalesi, sempre molto vicini e portatori della legalità, alla grande festa di sabato 13 maggio, allo stadio Paolo Marino di Castelvetrano, dove si è svolta la settima edizione del Torneo della Legalità, vinto dalla formazione dei Magistrati, allenata da un ex giudice, Raimondo Cerami, attuale Commissario straordinario della Provincia di Trapani.
Nella formazione della Polizia di Stato ha giocato Manfredi Borsellino, figlio dell'indimenticabile magistrato Paolo Borsellino. Presenti inoltre il Presidente della Corte di Appello di Palermo, Matteo Frasca, il dirigente del Commissariato di Castelvetrano, Antonella Vivona, ed il Capitano dei Carabinieri, Davide Colangeli. Molto ammirata l'esibizione della Fanfara dei Bersaglieri di Trapani.
A dirigere le gare si sono alternati Luigi Ditta e Giovanni Lentini, mentre ha sempre svolto la funzione di assistente l'ormai "anziano" Nino Ditta, riscuotendo grande consenso da parte del folto pubblico presente. Ad accompagnare gli Ufficiali di Gara, rappresentando la Sezione, il Presidente Biagio Girlando.

Nella foto d’apertura la terna della Sezione di Marsala, Giovanni Lentini, Luigi Ditta e Nino Ditta insieme al dottor Manfredi Borsellino e al Presidente Biagio Girlando.

Supplemento on-line della rivista "L'Arbitro"
(aut. Tribunale di Roma n. 499 del 01/09/1989)
I nostri sponsor

Partner solidale

Copyrights © 2021-2024 Tutti i diritti riservati
Associazione Italiana Arbitri