Prima riunione in vista della nuova Stagione Sportiva

CPA Bolzano

Prima riunione in vista della nuova Stagione SportivaDopo la recente riconferma del Presidente Rosario Lerro, alla guida del Comitato Provinciale Arbitri di Bolzano, è già tempo della prima riunione per preparare al meglio la nuova Stagione Sportiva. La nuova squadra è dunque così composta: Magni Paolo (Vice presidente), Grano Franco (Segretario), Moranduzzo Luigi (Componete osservatori), Quilli Andrea (Componete assistenti), Obberrauch Balint (Referente Informatico), Merante Dario (Referente rivista “L’Arbitro”), Betta Tommaso (Referente Atletico), Spiridonova Maria (Medico), Volcan Alinka (Componenete Commissione Disciplina), Silveri Roberto, (Giustizia Sportiva) e infine i due collaboratori Scafidi Andrea e Piccolo Manuel. Alla serata è stato invitato anche, l’ormai ex, referente informatico e componente assistenti Marlon Schievenin. “Prima di cominciare la riunione, ci ho tenuto a invitare Marlon, con il quale ho collaborato negli ultimi 8 anni prima da Presidente di Sezione e poi da Presidente del CPA di Bolzano. Per motivi personali e lavorativi ha deciso di fare un passo indietro, ben sapendo che non avrebbe più potuto dare il solito eccellente contributo. E’ stata la persona che in questi anni mi ha supportato e “sopportato” più di tutti, dando fin dall’inizio un contributo fondamentale. Per questo sarò sempre grato a Marlon per l’impegno e la passione profuse in questi anni.”
In seguito si è entrati nel vivo della riunione, il Presidente ha ringraziato tutti i presenti per aver accettato, immediatamente, ognuno il proprio incarico, segno della bontà della scelta fatta puntando su persone con passione, voglia e che ci credono veramente.
Il focus è stato incentrato sull’organizzazione del prossimo raduno previsto per il mese di settembre, come sempre nel già rodato soggiorno montano di Colle Isarco.
La serata è poi piacevolmente terminata in un noto locale Bolzanino.

Supplemento on-line della rivista "L'Arbitro"
(aut. Tribunale di Roma n. 499 del 01/09/1989)
I nostri sponsor

Partner solidale

Copyrights © 2021-2024 Tutti i diritti riservati
Associazione Italiana Arbitri