Concluso il raduno CAN B. Morganti: «Emozionatevi sempre»

Concluso il raduno CAN B. Morganti: «Emozionatevi sempre»«Ho cercato di trasmettere serenità, pur lavorando intensamente. Vivete tutto con emozione e arricchite il vostro bagaglio di conoscenze». Con questo messaggio il Responsabile Emidio Morganti ha concluso a Sportilia il raduno precampionato per arbitri, assistenti e osservatori della CAN B. Uno stage molto intenso, che i direttori di gara avevano iniziato il 31 luglio, con incontri tecnici congiunti sul VAR con la CAN A.
Nella mattinata Morganti e i suoi Componenti, Christian Brighi e Cristiano Copelli, hanno incontrato in convocati. Il primo ha avuto un confronto con gli arbitri, Brighi con gli osservatori e Copelli con gli assistenti. Poche ma esaurienti le disposizioni tecniche; più che altro sono state date le ultime disposizioni a carattere generale, classiche dell’inizio di stagione.
Subito dopo l’intera equipe del raduno, tra Commissione, il suo segretario Davide Garbini, medici, Settore Tecnico, fisioterapisti, preparatori atletici, oltre che naturalmente arbitri, assistenti e osservatori, hanno ricevuto il saluto da parte di Emidio Morganti, che ha ringraziato per il supporto offerto in questi sei giorni trascorsi sull’appennino tosco – romagnolo, ognuno nelle proprie competenze.
In chiusura l’omaggio al compianto Stefano Farina, fino allo scorso anno alla guida della CAN B, con l riproduzione di un video molto toccante, tra le sue immagini e la sua voce, registrata nei mesi scorsi durante un’intervista ai media.

Supplemento on-line della rivista "L'Arbitro"
(aut. Tribunale di Roma n. 499 del 01/09/1989)
I nostri sponsor

Partner solidale

Copyrights © 2021-2024 Tutti i diritti riservati
Associazione Italiana Arbitri