Riunione tecnica di analisi della Circolare 1

CPA Bolzano

Riunione tecnica di analisi della Circolare 1Per gli arbitri, assistenti e osservatori del Comitato Provinciale Arbitri di Bolzano è già tempo di riunirsi per discutere le novità introdotte con la nuova Circolare 1.
Presenti alla serata il Presidente Rosaro Lerro, il Componente Osservatori Luigi Moranduzzo e alcuni Nazionali: gli assistenti Patric Lenarduzzi (CAN PRO), Mattia Ranuio e Kevin Mazzucchi (CAN D), l’osservatore Michael Bruehl (CAN D), l’arbitro Johannes Tappeiner e l’osservatore Luca Innocenti (CAI).
La serata è iniziata con il saluto del Presidente che ha dato il benvenuto a tutti i presenti, ringraziando per l’assidua partecipazione “Ho voluto organizzare questi incontri per iniziare a fare un po’ di chiarezza sulle novità introdotte dalla Circolare 1, che comunque verrà ampiamente trattata durante il prossimo raduno, in modo da non trovarci impreparati per l’inizio dell’imminente Stagione Sportiva”.
In seguito si è entrati nel vivo della serata con il relatore Patric Lenarduzzi, che ha spiegato in maniera egregia, soffermandosi ovviamente sui punti più importanti delle nuove modifiche e interpretazioni. A fine relazione tutti i presenti hanno avuto la possibilità di chiedere ulteriori delucidazioni, entrando nello specifico porgendo quesiti e precisazioni.
“Ringrazio Patric per aver accettato l’invito a fare da relatore per questa serata, sono fermamente convinto che questa sarà una eccellente Stagione, da parte vostra chiedo come sempre il massimo impegno per far si che tutto il lavoro svolto si concretizzi poi in risultati tangibili.”
La serata si è poi piacevolmente conclusa in un noto locale Bolzanino.

Supplemento on-line della rivista "L'Arbitro"
(aut. Tribunale di Roma n. 499 del 01/09/1989)
I nostri sponsor

Partner solidale

Copyrights © 2021-2024 Tutti i diritti riservati
Associazione Italiana Arbitri