Full immersion tecnica al raduno di inizio campionato

Sezione di Agropoli

Full immersion tecnica al raduno di inizio campionatoLo scorso 1 ottobre, presso la Sezione Arbitri di Agropoli, si è svolto il consueto raduno precampionato degli arbitri e degli osservatori a disposizione dell’Organo Tecnico Sezionale, iniziato alle 8:30 presso lo stadio “Guariglia”, dove eseguiti i test atletici alla presenza del Componente del Comitato Regionale Gennaro Leone e del responsabile del polo di allenamento Simone Zanfino. Buona la condizione atletica mostrata dai giovani arbitri.
Alle 12 l’apertura ufficiale del raduno. Dopo un breve saluto del Vice presidente vicario Donato Nicoletti, ha preso la parola il Presidente del Comitato provinciale FIGC di Salerno Vincenzo Faccenda, che ha elogiato gli arbitri per l’operato svolto nella scorsa Stagione Sportiva. Subito dopo ha preso la parola il giudice sportivo Antonello Crisci, che ha sottolineato alcuni punti cardini nella stesura del rapporto di gara.
Dopo la pausa pranzo i lavori sono ripresi con l’intervento del Componente del Comitato Regionale Gennaro Leone, che ha portato i saluti del Presidente Regionale Virginio Quartuccio e di tutto il CRA.
Il Componente del Settore Tecnico Giovanni Pentangelo, in modo molto chiaro ed esaustivo, ha quindi illustrato la Circolare n.1 agli arbitri e agli osservatori, poi sottoposti ai test tecnici.
Il raduno si è concluso con le disposizioni del vice presidente vicario Donato Nicoletti, integrate dagli interventi del Componente CRA Gennaro Leone. Si è proceduto, infine, alla premiazione dell’arbitro Vincenzo Marra, che si è maggiormente distinto nella stagione sportiva 2016/2017.

Supplemento on-line della rivista "L'Arbitro"
(aut. Tribunale di Roma n. 499 del 01/09/1989)
I nostri sponsor

Partner solidale

Copyrights © 2021-2024 Tutti i diritti riservati
Associazione Italiana Arbitri