A Rizzoli e Zanonato il Premio Galà del Calcio

CRA Veneto

A Rizzoli e Zanonato il Premio Galà del CalcioIl Galà del Calcio Triveneto ha visto come protagonista anche il mondo arbitrale: l’evento organizzato dall’Associazione Italiana Calciatori in collaborazione con l’Unione Stampa Sportiva del Triveneto giunto alla diciassettesima edizione ha voluto premiare i calciatori delle squadre professionistiche del Triveneto, ma non solo. Sono infatti saliti sul palco anche arbitri e allenatori ritenuti meritevoli del riconoscimento in un evento che ha coinvolto il calcio regionale e italiano.
Orgoglioso il panorama arbitrale nazionale e veneto nel veder premiato Andrea Zanonato della Sezione di Vicenza: il fischietto a disposizione della CAN PRO è risultato essere il miglior arbitro emergente relativamente alla Stagione Sportiva scorsa. Un riconoscimento, come sottolineato dal Presidente Regionale Dino Tommasi, che riempie di orgoglio il movimento arbitrale veneto: “E’ un premio importante e che certifica il grande impegno e le capacità messe in campo”. Grande soddisfazione anche nelle parole di Andrea Zanonato al momento della premiazione: oltre ai sentiti ringraziamenti nei confronti dei presenti, degli organizzatori e della Sezione, anche una riflessione sul suo percorso arbitrale vissuto con consapevolezza, professionalità e determinazione.
All’evento presente anche il Presidente dell’AIC Damiano Tommasi che ha accolto e premiato il Responsabile della CAN A Nicola Rizzoli: “Per raggiungere grandi traguardi bisogna prima di tutto essere se stessi” con queste parole Nicola Rizzoli ha esordito dinnanzi alla platea ricevendo con soddisfazione il premio alla carriera. Con entusiasmo ha ricordato che i risultati non si raggiungono mai da soli, ma attraverso un percorso vissuto con spirito di squadra e condividendo le emozioni.

Supplemento on-line della rivista "L'Arbitro"
(aut. Tribunale di Roma n. 499 del 01/09/1989)
I nostri sponsor

Partner solidale

Copyrights © 2021-2024 Tutti i diritti riservati
Associazione Italiana Arbitri