Chiara Perona alle qualificazioni ai Giochi Olimpici Giovanili 2018

Chiara Perona alle qualificazioni ai Giochi Olimpici Giovanili 2018Si sta svolgendo in questi giorni la fase di qualificazione ai Giochi Olimpici giovanili di Buenos Aires 2018 per le nazionali europee di Futsal under 17. Dal 31 ottobre al 5 novembre sono in corso le partite dei 6 gironi, 2 femminili e 4 maschili, che decreteranno i team qualificati per il prestigioso evento. Il CIO ha infatti inteso introdurre, per la prima volta nella storia, il calcio a 5 tra le discipline del programma olimpico giovanile, sostituendo il calcio nella kermesse a cinque cerchi.
L'arbitro internazionale di Futsal Chiara Perona, dopo il recente esordio in UEFA Futsal Cup, é stata designata dalla UEFA per dirigere le gare del girone di qualificazione di Madrid, che vedrá contrapposte le rappresentative femminili di Spagna, Russia, Kazakhstan e Romania.
Chiara, che ieri ha arbitrato Spagna - Kazakhstan insieme al collega della Repubblica Ceca Jan Kliner, oggi è stata impegnata nella gara Russia - Kazakhstan. La terza designazione nel Torneo per Chiara Perona è stata per la partita Kazakhstan-Romania.

Supplemento on-line della rivista "L'Arbitro"
(aut. Tribunale di Roma n. 499 del 01/09/1989)

Copyrights © 2021-2022 Tutti i diritti riservati
Associazione Italiana Arbitri