Gli arbitri nocerini incontrano Maurizio Ciampi della CAN PRO

Sezione di Nocera Inferiore

Gli arbitri nocerini incontrano Maurizio Ciampi della CAN PROLo scorso 17 novembre, nello splendido e nuovissimo Palazzo di Vetro di Corbara, il Presidente Carmine La Mura e tutti gli associati della Sezione AIA di Nocera Inferiore sono stati entusiasti di ospitare il Componente della Commissione Arbitrale Nazionale di Lega PRO Maurizio Ciampi, della Sezione AIA di Roma 1, che ha tenuto una lezione molto interessante e formativa, soprattutto per i giovani arbitri.
La riunione, a cui hanno preso parte il Vicepresidente del Comitato Regionale della Campania, Ciro Pegno, responsabile degli osservatori arbitrali, e il Componente Vincenzo Ripa, designatore della Prima Categoria, ha rappresentato un ulteriore momento di crescita e confronto, che ha arricchito di molto il bagaglio tecnico dei singoli.
Nel corso dell’incontro commovente l’omaggio a Stefano Farina, grande arbitro e grandissimo dirigente.
Al termine il Presidente sezionale, Carmine La Mura, ha omaggiato Ciampi con prodotti locali, ringraziandolo per l’importante contributo apportato ai propri associati.
Dopo la riunione la serata è proseguita con un momento conviviale durante il quale l’ospite ha avuto modo di continuare a colloquiare con i diversi associati nocerini.
«E’ stata una serata stupenda», ha commentato il presidente La Mura. «Sono le cose belle dell’AIA, dove va avanti chi merita: sacrificio e passione sono nel DNA dei nostri arbitri».

Supplemento on-line della rivista "L'Arbitro"
(aut. Tribunale di Roma n. 499 del 01/09/1989)
I nostri sponsor

Partner solidale

Copyrights © 2021-2024 Tutti i diritti riservati
Associazione Italiana Arbitri