Cresce l'organico dopo l'ultimo corso arbitri

Sezione di Chiavari

Cresce l'organico dopo l'ultimo corso arbitriNei locali sezionali di Chiavari si è svolto l’esame del Corso Arbitri per la Stagione 2017 / 2018, che ha visto questa volta entrare in organico cinque nuovi giovanissimi colleghi: Maidecchi Gioele, Selmi Francesco, Noseda Alessandro, Ritacco Simone e Mateazzi Giacomo.
“Siamo felici che ognuno di loro, studiando con impegno, abbia conseguito l’obiettivo prefissato” ha detto con entusiasmo il presidente di Sezione Piero Garilli. Particolare soddisfazione anche per gli organizzatori e relatori del corso che hanno condotto i ragazzi a questo importante momento. Adesso tocca a loro muovere i primi passi sui campi di calcio, dimostrando quanto hanno appreso in linea teorica.
Il Presidente Piero Garilli si è complimentato anche in questa occasione con i neo colleghi e ha ringraziato tutti coloro che hanno collaborato a vario titolo per la buona riuscita del corso. Ha colto poi l'occasione per ricordare che con Gennaio avrà inizio ulteriore nuovo corso che dovrebbe aiutare ad aumentare la quota rosa sezionale.

Supplemento on-line della rivista "L'Arbitro"
(aut. Tribunale di Roma n. 499 del 01/09/1989)
I nostri sponsor

Partner solidale

Copyrights © 2021-2024 Tutti i diritti riservati
Associazione Italiana Arbitri