Cumbo alla "Final Four" della UEFA Futsal Cup

Cumbo alla La fase finale della UEFA Futsal Cup, la Coppa dei Campioni del Calcio a Cinque, si svolge nella sua sesta edizione in Spagna, a Murcia, dal 26 al 28 aprile, nell'inedita veste di "Final Four". E' la prima volta infatti che il trofeo non si assegna dopo le gare di finale di andata e ritorno.
Quest'anno la competizione acquisisce maggior pathos ed interesse, con le quattro squadre qualificatesi dai gironi eliminatori e dai quarti di finale, che si incontrano in un'unica sede nelle due semifinali e due giorni dopo nella finale per l'assegnazione della Coppa e per il terzo posto.
Il romano Massimo Cumbo è chiamato per la sesta volta nella sua carriera a far parte del quartetto di arbitri che dirigerà le quattro gare della fase finale. Dirigerà infatti come primo arbitro, la seminale tra i belgi dello Charleroi ed i russi della Dinamo Moskva, e sarà successivamente designato sul posto per una delle due finali del giorno 28.
Le altre due compagini che tenteranno di conquistare il trofeo sono spagnole: si tratta dell'Interviù Boomerang e de El Pozo Murcia.

Supplemento on-line della rivista "L'Arbitro"
(aut. Tribunale di Roma n. 499 del 01/09/1989)
I nostri sponsor

Partner solidale

Copyrights © 2021-2024 Tutti i diritti riservati
Associazione Italiana Arbitri