Concluso il Corso Nazionale, 25 i nuovi arbitri

Sezione di Avezzano

Concluso il Corso Nazionale, 25 i nuovi arbitriLa Sezione di Avezzano ha 25 nuovi arbitri, che presso i locali sezionali hanno sostenuto l’esame lo scorso 20 gennaio. Le nuove leve hanno un’età media di 16 anni e presto saranno impegnati nelle gare di esordio.
La commissione esaminatrice è stata composta dal Consigliere di Sezione Nicola Berardis nella veste di Presidente di commissione, dal Presidente di Sezione Fulvio Chiantini e dal Vicepresidente del Comitato Regionale Abruzzo Fabrizio Lanciani.
Tutti i corsisti hanno mostrato un’ottima preparazione tecnica grazie soprattutto alla passione ed alla competenza dei relatori del corso, anche arbitri nazionali, che si sono succeduti. Le lezioni si sono svolte con il supporto del materiale didattico fornito dal Settore Tecnico dell’AIA, con illustrazione dettagliata del Regolamento del calcio e i passaggi più importanti di quello associativo.
Soddisfatto il Presidente Fulvio Chiantini, il quale ha dato il benvenuto ai ragazzi nella famiglia della Sezione “Giacomo Ferri” di Avezzano, spronandoli a dare il meglio di sé non solo nell’attività arbitrale, ma anche nella vita di tutti i giorni, acquisendo rapidamente quella forza caratteriale che tanto serve ad un direttore di gara, fuori e dentro il terreno di gioco.
Di seguito i nomi dei nuovi arbitri: Antonio Biancone, Martina Bisegna, Andrea Bonaduce, Simone Settimio Cacchione, Cristian Cerasani, Maria Vittoria Cerone, Samuel Cesareo, Mario Cipriani, Irene De Foglio, Lorenzo D’Elia, Emanuele De Santis, Carisio Di Giampietro, Giuseppe Ginnetti, Davide Giovarruscio, Daniele Giuseppe Iulianella, Riccardo Leoni, Andrea Lo Zito, Simone Massariello, Gennaro Naindenel, Giorgio Orlandi, Jacopo Salera, Mario Gianfelice Sgamotta, Francesco Silvagni, Emanuele Torrelli, Federico Villa.

Supplemento on-line della rivista "L'Arbitro"
(aut. Tribunale di Roma n. 499 del 01/09/1989)
I nostri sponsor

Partner solidale

Copyrights © 2021-2024 Tutti i diritti riservati
Associazione Italiana Arbitri