L’organico sezionale si incrementa di 22 nuovi arbitri

Sezione di Teramo

L’organico sezionale si incrementa di 22 nuovi arbitriSabato 20 gennaio, presso la Sezione di Teramo, si sono svolti gli esami del Corso arbitri. Sotto la supervisione della Commissione nominata dal Presidente regionale Angelo Giancola e presieduta da Alberto D'Alberto in rappresentanza del Comitato Regionale, Osvaldo Lolli e dal Presidente di Sezione Giuseppe Di Domenico, i ragazzi hanno così dato inizio ai lavori.
Dai quiz tecnici interattivi e la compilazione del referto di gara si è poi passati alla parte orale, con i colloqui individuali. Tutti i ragazzi hanno brillantemente superato le prove e alla fine della giornata la Sezione di Teramo ha potuto così confermare 22 nuovi fischietti nel proprio organico. I neo arbitri, a fine esame, hanno ricevuto il saluto dell’arbitro teramano di Serie B Antonio Di Martino, reduce da una gara in quel di Frosinone.
Questi i nomi dei nuovi arbitri: Antonio Abatantuono, Antonino Albanese, Alessandro Capasso, Davide Catalini, Fabio Cicconi, Anajancj Cordero, Chiaralberta Cordone, Daniele D'Angelantonio, Nicola Di Evangelista, Aurora Di Felice, Francesco Di Gianpaolo, Davide Di Nicola, Lorenzo Di Vittorio, Lorenzo Diolallevi, Gabriela Salomè Dorta Fernandez, Alessandro Fazzini, Andrea Giuliano, Davide Londrillo, Mattia Mattucci, Giovanni Morbiducci, Lorenzo Ruscitti e Lorenzo Scipioni.

Supplemento on-line della rivista "L'Arbitro"
(aut. Tribunale di Roma n. 499 del 01/09/1989)
I nostri sponsor

Partner solidale

Copyrights © 2021-2024 Tutti i diritti riservati
Associazione Italiana Arbitri