Tecnica e regolamento al raduno sezionale

Sezione di Novara

Tecnica e regolamento al raduno sezionaleGiovedì 15 febbraio alle ore 21 presso la Sezione AIA di Novara si è svolto il raduno degli arbitri selezionabili militanti nelle categorie juniores e seconda categoria. Il mini raduno si è aperto con un breve discorso del Presidente e subito dopo si sono svolti i quiz che hanno evidenziato la buona conoscenza del regolamento.
Successivamente sono stati visionati e analizzati sotto l'aspetto tecnico e disciplinare alcuni preziosissimi filmati forniti dal Settore Tecnico. Durante questo importante momento formativo il Presidente e gli organi tecnici hanno dato alcune inderogabili e fondamentali direttive che i ragazzi dovranno mettere in campo dalla prossima partita che andranno ad arbitrare.
Infine il Presidente Rossi ha tracciato un parziale bilancio riguardo l'andamento dei singoli arbitri presenti e ha spronato loro a dare e fare di più, a credere nei propri obbiettivi e nei propri sogni affinché nessun ostacolo possa frapporsi e limitare il raggiungimento dei loro sogni.
Il raduno si è concluso intorno alle 23:30 con la massima soddisfazione dei ragazzi che hanno dimostrato grande interesse e grande motivazione e passione per questo meraviglioso sport.
Hanno partecipato all'incontro: Alessio Sauna, Luca Cattaneo, Paolo Fumagallo, Mattia Cerutti, Daniele Grieco, Giovanni Alampi, Samuele Balzano, Giovanni Ceriotti, Matteo Bovio, Francesco De Pinto, Samuele Flagetonte, Alessandro Brescia,
Erano inoltre presenti il Presidente Rossi, il vicepresidente vicario Giordano, gli organi tecnici Pulghè, Bignoli e Biscaldi e alcuni consiglieri sezionali.

Supplemento on-line della rivista "L'Arbitro"
(aut. Tribunale di Roma n. 499 del 01/09/1989)
I nostri sponsor

Partner solidale

Copyrights © 2021-2024 Tutti i diritti riservati
Associazione Italiana Arbitri