RefereeRUN, l'8 aprile appuntamento con la tappa di Salerno

RefereeRUN, l'8 aprile appuntamento con la tappa di SalernoL'Associazione Italiana Arbitri insieme alla Sezione di Salerno ed al CRA Campania con la società sportiva A.S.D. Atletica Arechi nell'ambito della quinta edizione di "Salerno Corre" organizza la IV tappa della RefereeRUN edizione 2017/2018 valevole come Campionato Nazionale Arbitri, con l'approvazione della FIDAL, Comitato Regionale Campano, col patrocinio dell'Amministrazione Comunale di Salerno, col patrocinio del CONI, Comitato Regionale Campania di Salerno.

Una gara di corsa su strada competitiva di 10 km. Su un percorso totalmente pianeggiante lungomare, che si terrà a Salerno domenica 8 aprile 2018 con partenza alle ore 9:00.

L'AIA avrà a disposizione uno Stand a partire da sabato 7 aprile nella Piazza adiacente le Poste Centrali all'interno del "Villaggio Eventi" con attività promozionale e pubblicitaria di alcune delle aziende partner per coniugare sport e sociale ci sarà uno stand della "Mensa dei Poveri" per ricevere donazione di prodotti da parte dei visitatori e dei cittadini.

Nei giorni del Villaggio sarà possibile anche fare beneficenza con il Progetto ShoesSharing dando una nuova vita alle vecchie scarpe da running per farle correre di nuovo in Africa. Pertanto chiunque abbia scarpe che non utilizza o che ritiene di donare potrà farlo presso lo Stand AIA nei giorni di sabato 7 e domenica 8 Aprile.

Sarà predisposto come consuetudine anche un servizio PACER AIA a 4:00-4:30-5:00-5:30-6:00-6:30 a Km. Chiunque potrà seguire i Pacer AIA e se qualcuno vuole proporsi come Pacer può scrivere a: refereerun@aia-figc.it

Sarà possibile iscriversi unicamente on line al link: www.refereerun/salerno.it compilando l'apposito modulo per ciascun partecipante.

---

A seguire le altre tappe della Referee RUN in programma per la terza edizione 2017/2018: a Tre Castagni (CT) il 01/05/2018 con CRA Sicilia e Sezione di Acireale infine tappa conclusiva a Porto San Giorgio (FM) per la "Run&Smile" organizzata dal CRA Marche e dalla Sezione di Fermo il 2 giugno 2018.

Buona corsa a tutti!

Dal link sottostante potete trovare tutte le informazioni necessarie anche per l'iscrizione alla gara.

Supplemento on-line della rivista "L'Arbitro"
(aut. Tribunale di Roma n. 499 del 01/09/1989)
I nostri sponsor

Partner solidale

Copyrights © 2021-2024 Tutti i diritti riservati
Associazione Italiana Arbitri