Arbitri impegnati nella raccolta fondi per la Pediatria

Sezione di Locri

Arbitri impegnati nella raccolta fondi per la PediatriaIl 26 dicembre 2017, su iniziativa del Rotaract Club di Locri, si era svolto un quadrangolare di calcio a 5 presso l’impianto sportivo “Ai Campetti” di Gioiosa Jonica, all’interno dell’evento denominato “In campo per la pediatria”. Tra le associazioni scese in campo, Carpe Diem Gioiosa Jonica, Leo Club e Rotaract, c’era anche la rappresentativa della Sezione di Locri. Il chiaro scopo della manifestazione, avvenuta all’insegna dello sport allo stato puro - dati gli intenti aggregativi e gli obiettivi finali - era stato quello di raccogliere fondi per l’acquisto di materiale medico - sanitario per il reparto di pediatria dell’ospedale di Locri.
Massiccia era stata la partecipazione della delegazione degli arbitri locresi che, data l’importanza dell’iniziativa, si erano “autotassati” e avevano così devoluto anche la loro consistente parte.
Lo scorso 10 marzo le delegazioni del Rotaract Club di Locri, Carpe Diem Gioiosa e AIA Sezione di Locri, hanno consegnato alle dottoresse Rosanna Lia e Barbara Russo, il materiale acquistato attraverso la raccolta fondi, cinque aerosol e tre pulsossimetri.
Un piccolo gesto altruistico che può migliorare la fruibilità del nosocomio locrese. Iniziative lodevoli e alle quali la sezione di Locri non si tira mai indietro. Continua così ad essere presente nel territorio e per il territorio, anche con attività slegate dal mondo arbitrale, ma che appartengono a quello territoriale.

Supplemento on-line della rivista "L'Arbitro"
(aut. Tribunale di Roma n. 499 del 01/09/1989)
I nostri sponsor

Partner solidale

Copyrights © 2021-2024 Tutti i diritti riservati
Associazione Italiana Arbitri