Raduno con visionatura congiunta per gli osservatori

Sezione di Legnano

Raduno con visionatura congiunta per gli osservatoriNei giorni scorsi si è tenuto a Legnano, organizzato dal Comitato Regionale Arbitro della Lombardia, il secondo concentramento riservato agli osservatori arbitrali. Il raduno ha visto la partecipazione di circa un’ottantina di colleghi provenienti da tutta la regione.
L’evento ha avuto inizio alle ore 10 presso il salone della Sezione di Legnano con le direttive del Responsabile Regionale degli osservatori arbitrali Marco Visigalli, del Componente del Settore Tecnico Lorenzo Ferrandini e del Coordinatore Regionale Matteo Miragoli. Alla manifestazione è intervenuto anche il Vice Presidente Regionale Paolo Viola.
Al termine della mattinata pranzo di lavoro in un vicino ristorante di Legnano, poi tutti al campo sportivo di Cerro Maggiore per la visionatura di una gara del Campionato Juniores.
Dopo la partita, gli osservatori e lo staff tecnico si sono spostati nell’adiacente tensostruttura messa a disposizione dalla società Aurora Cerro Cantalupo dove è stata analizzata la prestazione del collega arbitro nella gara oggetto di verifica. E’ stato un momento d’importante e fattiva partecipazione da parte degli osservatori presenti che sono stati opportunamente stimolati dai colleghi Visigalli e Ferrandini, per tutti un’importante occasione di crescita di particolare rilievo.
Alle 18.40, dopo il ringraziamento e il saluto dello staff a tutti i partecipanti, l’evento ha avuto termine. Piena è stata la soddisfazione sia degli osservatori sia degli organizzatori. Un particolare ringraziamento per l’impegno profuso e la disponibilità al Presidente sezionale Giuseppe Lattuada, al suo Vice e ai consiglieri Luciano Canavesi e Pignataro Gaetano che con la loro fattiva collaborazione e presenza hanno contribuito alla piena riuscita della manifestazione.

Supplemento on-line della rivista "L'Arbitro"
(aut. Tribunale di Roma n. 499 del 01/09/1989)
I nostri sponsor

Partner solidale

Copyrights © 2021-2024 Tutti i diritti riservati
Associazione Italiana Arbitri