“Molise Insieme” per giocare, divertirsi e socializzare

Sezione di Termoli

“Molise Insieme” per giocare, divertirsi e socializzareLo scorso 25 aprile la Sezione di Termoli ha organizzato l’ormai consueta manifestazione sportiva “Molise Insieme”, un triangolare di calcio tra le tre sezioni molisane le quali si alternano annualmente per ospitare l’evento. Il tutto si è svolto quest’anno nella ridente cittadina molisana di Petacciato.
Nella mattinata gli “arbitri – calciatori” si sono sfidati sullo splendido terreno di gioco “Marchese Battiloro”, dove l’hanno fatta da padrone agonismo e fair play.
Il primo incontro, tra la sezione ospitante e quella del capoluogo, dopo l’1-1 ha visto trionfare i termolesi ai rigori. Il secondo match ha causato la seconda sconfitta di Campobasso la quale sul 3-0 si è arresa contro Isernia. Infine, l’ultimo scontro, ha portato alla vittoria la Sezione di Termoli per 2-0, che si è così aggiudicata la competizione.
Nel pomeriggio le sezioni hanno proseguito questo intenso momento di associazionismo con il pranzo e, a seguire, si sono svolte le rituali premiazioni.
Oltre ai presidenti di Sezione Andrea Salladina di Termoli, Andrea Nasillo di Campobasso e Domenico De Falco di Isernia, erano presenti alla manifestazione il Presidente del Comitato Regionale Alessandro Petrella e ospite particolare Paolo Fares, Presidente della Sezione di San Benedetto del Tronto, che si trovava in visita a Termoli ad ha voluto essere presente alla manifestazione, in segno di amicizia.

In copertina: la sezione di Termoli. In gallery: la Sezione di Isernia e la Sezione di Campobasso

Supplemento on-line della rivista "L'Arbitro"
(aut. Tribunale di Roma n. 499 del 01/09/1989)
I nostri sponsor

Partner solidale

Copyrights © 2021-2024 Tutti i diritti riservati
Associazione Italiana Arbitri