24 nuovi fischietti nella Stagione Sportiva 2017/2018

Sezione di Trento

24 nuovi fischietti nella Stagione Sportiva 2017/2018 Cresce la famiglia di AIA Trento: sono ben 24 infatti i neo-arbitri per la Sezione in questa annata, in gran parte giovani che hanno rimpinguato un organico che si arricchisce in quantità e qualità. Il numero è frutto di due corsi-arbitro organizzati dai ragazzi del reclutamento, che hanno portato nel corso di andata all’ingresso di 16 fischietti e in quello del ritorno ad altre 8 nuove leve. Tutti hanno fatto il loro esordio accompagnati dal tutor, inserendosi già perfettamente inseriti nello spirito che caratterizza la nostra associazione, riportando notevoli inclinazioni alla logica della frequenza della Sezione e del polo di allenamento, con enorme soddisfazione per i loro formatori.
Visibilmente soddisfatto il presidente Mariano Varesco, il quale ha dato il benvenuto ai ragazzi nella famiglia arbitrale trentina, spronandoli a dare il meglio di sé non solo nell’attività arbitrale, ma anche nella vita di tutti i giorni, acquisendo rapidamente quella forza caratteriale che tanto serve ad un direttore di gara, fuori e dentro il terreno di giuoco.
Di seguito i nuovi immessi:
Marco Lorenzoni, Uche Daniel, Simone Grec, Alessandro Migotto, Daniele Donati, Francesco Cavagnoli, Simone Eccel, Davide Corsini, Claudio Bettin, Stefano Chioccarello, Valerio Claudio, Leonardo Porcelli, Zakaria Mohamadi, Amedeo Bertamini, Thierry Tatsayem, Samuele Suighi per il primo corso;
Battan Yoan, Bobja Fogert, Dellavalle Giacomo, Djaba Ngaha Josy Arsene, Imoscopi Gabriele, Lorubbio Antonio, Salzano Francesco Pio per il secondo corso.

Supplemento on-line della rivista "L'Arbitro"
(aut. Tribunale di Roma n. 499 del 01/09/1989)
I nostri sponsor

Partner solidale

Copyrights © 2021-2024 Tutti i diritti riservati
Associazione Italiana Arbitri