La bandiera storica Gennaro Colella è Presidente Onorario

Sezione di Napoli

La bandiera storica Gennaro Colella è Presidente OnorarioL’arbitro benemerito Gennaro Colella, Stella di Bronzo CONI, è diventato Presidente onorario della Sezione di Napoli “Ottavio Anzano”. Un meritato riconoscimento a chi ha guidato il presidio arbitrale napoletano per tanti anni e ha ricoperto diversi incarichi dirigenziali nell’AIA. Attualmente è Componente del Consiglio Centrale, in quanto è Delegato degli Ufficiali di Gara all’Assemblea Federale.
La cerimonia si è svolta lo scorso 15 maggio, presso i locali sezionali, dopo l’assemblea sezionale ordinaria, che quest’anno ha visto la partecipazione, per il Comitato Regionale, del Presidente Virginio Quartuccio e del Vicepresidente Ciro Pegno. Al culmine della plenaria si è quindi svolta la votazione che ha visto il consenso unanime per Gennaro Colella Presidente onorario, già Presidente sezionale e Vice CRA.
E' seguita una lunga standing ovation e il commento finale del commosso Colella: «Avete reso il 15 maggio 2018 uno dei più bei giorni della mia vita. Sono felicissimo di questa nomina. Ho conosciuto tantissimi giovani arbitri che mi hanno seguito sempre con passione e determinazione. Molti di loro arbitrano a livello nazionale. Spero di dare sempre il massimo ancora per la nostra AIA».
La Sezione di Napoli si prepara adesso alla festa di fine Stagione, in programma il 12 giugno, dove saranno premiati gli arbitri che si sono messi in luce nel corso dell’annata sportiva. L’evento si svolgerà presso l’Accademia dell’Aeronautica di Pozzuoli. Interverrà il presidente Nazionale dell’Aia Marcello Nicchi.

Supplemento on-line della rivista "L'Arbitro"
(aut. Tribunale di Roma n. 499 del 01/09/1989)
I nostri sponsor

Partner solidale

Copyrights © 2021-2024 Tutti i diritti riservati
Associazione Italiana Arbitri