I Torneo tra Sezione dell'Emilia-Romagna

CRA Emilia-Romagna

I Torneo tra Sezione dell'Emilia-RomagnaSi è svolto lo scorso weekend il primo torneo tra sezioni dell’Emilia Romagna organizzato dal CRA.

A sfidarsi le 14 sezioni dell’Emilia Romagna (Piacenza, Parma, Reggio Emilia, Modena, Finale Emilia, Bologna, Imola, Faenza, Forlì, Cesena, Lugo, Ravenna, Ferrara Rimini) nelle tre discipline previste: Calcio a 5, Calcio a 7 e Beach volley. Alcune squadre, scese fin dal venerdì sera si sono ritrovate a Lido Adriano per prepararsi al meglio alle partite del weekend.
Presso il Centro Aquae Sport di Porto Fuori (RA) tutta la giornata di sabato 9 giugno i team si sono dati battaglia per accedere alle fasi finali previste per l’indomani.

Una giornata soleggiata, accompagnata da spirito di appartenenza, correttezza, divertimento e fair play, caratteristiche basilari che contraddistinguono da sempre l’Associazione Italiana Arbitri.

Il gruppo del CRA capitanato da Sergio Zuccolini era al gran completo, eccezion fatta per Andrea Sabatini componente di Prima Categoria, che nel pomeriggio di sabato convolava a nozze con Giada (Giornalista ed ex arbitro della sezione Felsinea). A lui è stato realizzato un mini video augurale, dopo la foto di rito, dove tutti i partecipanti si sono schierati per uno scatto ad immortalare questa piacevole manifestazione.

Nella giornata di domenica dopo le semifinali, il post pranzo è stato caratterizzato da un’inedita sfida agli ordini di Michele Conti (componente del Comitato Nazionale) tra il team CRA EMILIA ROMAGNA e il team PRESIDENTI DI SEZIONE finito in parità con il risultato di 2-2.

Nelle finali del torneo:
Beach volley: la sezione di Faenza ha prevalso su quella di Ravenna; medaglia di bronzo per Reggio Emilia.

Calcio a 7: dopo un match super combattuto e terminato ai tempi regolamentari 3-3, Ravenna ha avuto la meglio su Reggio Emilia ai calci di rigore (8-7). Terza classificata: Faenza

Calcio a 5: rivincita di Reggio Emilia su Ravenna dove il match è terminato con il risultato di 5-2. Terza classificata la sezione di Cesena.

Prima delle premiazioni e del saluto finale, il Presidente del Cra Sergio Zuccolini ha preso la parola per ringraziare Barbara Panizza (Presidente della sezione di Ravenna), Johannes Donati (Componente CRA in Promozione) e tutti i suoi collaboratori per l’ottima accoglienza, l’organizzazione, l’allestimento e la disponibilità; non sono mancati nemmeno i grazie a tutti i partecipanti che hanno reso questa due-giorni veramente speciale.

In anteprima i partecipanti al torneo. In gallery: Sezione di Faenza; Sezione di Reggio Emilia; Sezione di Ravenna; Team CRA Emilia Romagna; Team Presidenti di Sezione; Panizza Premiata dal Presidente CRA Emilia Romagna Zuccolini.

Supplemento on-line della rivista "L'Arbitro"
(aut. Tribunale di Roma n. 499 del 01/09/1989)
I nostri sponsor

Copyrights © 2021-2023 Tutti i diritti riservati
Associazione Italiana Arbitri