La chiusura della Stagione con i premi sezionali

Sezione di Pordenone

La chiusura della Stagione con i premi sezionaliIn occasione della tradizionale cena sezionale, quest’anno svoltasi presso il ristorante Primavera a Godega di Sant’Urbano (PN), come sempre un momento per stare insieme, condividere qualche ora in compagnia, festeggiare una Stagione insieme, è giunto il momento di premiare chi è riuscito a dimostrare il meglio. Per la Stagione 2017/2018, va a Michele Maccorin e Davide Santarossa il Premio Spago, a Mattia Segat il Premio Pegolo, a Gabriele Poles il Premio Pittarella, a Marco Bet il Premio Rizzetto e ad Alessandro Biscontin il Premio Tutor.
Confermata l’ampia partecipazione, 130 tra associati e ospiti, tra i quali si evidenzia la presenza del Componente del Comitato Nazionale Alberto Zaroli, il Presidente del Comitato Regionale Friuli Venezia Giulia Andrea Merlino accompagnato da tutti i suoi Componenti, i presidenti di Sezione Forgiarini (Tolmezzo), Dal Forno (Basso Friuli), Piva (Udine), Popia (Maniago).
Presenti alla nostra festa Claudio Canzian (vice Presidente Regionale FIGC), Giancarlo Caliman (Delegato Provinciale del CONI), Giorgio Antonini (Delegato Provinciale FIGC) e il segretario della Delegazione Provinciale FIGC Giuseppe Gubulin.
In particolare Zaroli ha voluto ringraziare la Sezione per l’invito alla cena e gli associati come Luciano Mazzon, da poco premiato per i suoi 70 anni di appartenenza all’AIA, che continuano a prodigarsi per la Sezione e sono per tutti gli associati una fonte inestimabile di esperienze e consigli.

Supplemento on-line della rivista "L'Arbitro"
(aut. Tribunale di Roma n. 499 del 01/09/1989)
I nostri sponsor

Partner solidale

Copyrights © 2021-2024 Tutti i diritti riservati
Associazione Italiana Arbitri