Le “Stelle sotto le Stelle” con Umberto Carbonari

Sezione di Pescara

Le “Stelle sotto le Stelle” con Umberto  CarbonariSplendono le stelle dell’Adriatico sulle stelle dell’AIA Pescara. “Le Stelle sotto le stelle!”, evento di fine Stagione a cura del presidio arbitrale locale, si è svolto lo scorso 23 giugno, presso un hotel del posto. Circa 200 i presenti, tra cui il Componente del Comitato Nazionale Umberto Carbonari; il Componente regionale Nicola Molino; il Presidente della Sezione di Latina Fiore Pressato; i Componenti del Settore Tecnico Cristiano Partuini di Latina e Pietro Feliciani di Teramo; il Componente CAN D Pasquale Rodomonti; i rappresentanti delle Sezioni AIA d’Abruzzo, nonché i decani sezionali Marcello Coletta, Ernesto De Camillis, Enzo Fuschi e Peppino Lanaro.
E’ in tale contesto che, dopo aver svolto l’ultima riunione tecnica presentando il progetto sezionale denominato “Il Campionato del Regolamento”, ha preso vita la Festa de “Le Stelle sotto le stelle”, che è trascorsa in allegria e spensieratezza tra buoni cibi e bevande e la consegna dei Premi sezionali, nonché con la consueta foto di gruppo in piscina con tanto di torta targata AIA Pescara.
Il Premio “Domenico Allegrino” è stato vinto quest’anno dall’Organo Tecnico Sezionale, Roberto Coppola, associato che si è avvicinato più di tutti al compianto Domenico per caratteristiche tecniche e comportamentali; a consegnarglielo il Componente Nazionale Umberto Carbonari.
Nel suo accalorato intervento, Carbonari, dopo essersi complimentato con il Presidente Di Censo e con i suoi Collaboratori per la bellissima serata, ha tenuto a sottolineare come questi momenti rappresentino il valore dell’Associazione, enfatizzata dalla presenza dei decani, così come dei tanti ragazzi, autentiche “Stelle sotto le stelle”.

Supplemento on-line della rivista "L'Arbitro"
(aut. Tribunale di Roma n. 499 del 01/09/1989)
I nostri sponsor

Partner solidale

Copyrights © 2021-2024 Tutti i diritti riservati
Associazione Italiana Arbitri